Re: [Hackmeeting] luogo per hackmeeting

To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] luogo per hackmeeting

> anch'io supporto l'ipotesi parma. ma, al di là del fatto che questa
> lista è
> pubblica e quindi un'occupazione non andrebbe organizzata qui (neanche se
> non fosse pubblica ma così è proprio un suicidio)

concordo, infatti sarebbe bello vederci questo weekend per discuterne
faccia a faccia, meglio qui a parma in modo da parlarne con gli altri,
fare un sopralluogo accurato, andare al catasto per verificare eventuali
sequestri, insomma organizzarci al meglio.

, domando: bisogna
> occupare
> almeno qualche giorno prima per cablare e organizzare l'hm. si tiene il
> posto fino a svolgere l'evento o ci sgomberano prima o peggio durante?

siamo almeno in due a poter ospitare gente che vuole farsi il weekend
nella food valley ahahahahahahahahah abbiamo un sindaco che pensa di
vivere a newyork, ragazzi che ridere....