Re: [Hackmeeting] TODO + sito

Author: wdog
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] TODO + sito

> si si puo' gia' usare. Considerate pero' il fatto che mailman crea il
> compresso degli archivi mensili una volta al giorno (verso le 3.30 mi
> pare) e quindi il sito verra' aggiornato dal cron che lancia il parser
> successivo alle 3.30. Considerate anche il fatto che per ora il cron che
> lancia lo script sono io perche' nn ho macchine a disposizione su cui
> metterlo, ma stiamo rimediando. Cmq si, se si inizia a scrivere i
> seminari ad esempio, verranno aggiunti automagicamente sul sito (oggi ho
> convertito anche la sezione seminari all'utilizzo del db).

il crontab e' stato attivato su una machina temporanea e verra presto
messo su una machcina un po piu' "stabile"

L'esmepio di ieri postato da lesion nel suo howto discorsivo e' andato on
line.

non sapendo quando mailman fa le sue cosine io ho messo una perserata di
archivio ogni 6 ore a partire da... ORA! (credo che bastera' una al giorno
piu' avanti).

Stiamo implementando anche la spedizione delle mail di conferma cosi il
"vero" (e spero sinceramente non ce ne sia mai bisogno in questa lista)
mittente dovra' convalidare tramite link la sua operazione.

chi ha qualcosa da postare "tipo seminari" o "loghi" puo' iniziare;

molto probabilmente ci sara' un piccolo periodo di test in cui i post
potrebbero andare e venire (se spedite tenetevi una copia della mail
perche' potrebbe riservire).

grazie e buoni test

DoG

il CONTAB vive! lunga vita la CRONTAB