Re: [Hackmeeting] in quel di parma...

Author: yattaman
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] in quel di parma...
On 6/28/06, sand <sandman@???> wrote:

> Dovresti leggere un po' di archivi della mailing list per capire la
> storia dell'hackmeeting e dei luoghi che l'hanno ospitato, oppure
> aspettare che il sito EVOLVA e presenti una "storia" dei vari meeting.

ma infatti, premesso che io in generale sono un frequentatore della lista
molto sporadico, mi pare che qui le cose negli ultimi tempi stiano
cambiando. insomma non è che l'hm nasca sotto un fungo.
occupazione e conflitto sono parole non dicono più niente? l'hm non è
*adatto a tutti*, è una porcodio di scelta politica...