Re: [Hackmeeting] luogo per hackmeeting

To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] luogo per hackmeeting

> infatti.
> il problema potrebbero essere i tempi, e neanche.
> Tutto sommato ci vuole solo un sopralluogo dei ragazzi di Parma (non
> ricordo chi mando la mail ma ci puo'
> pensare ad organizzarsi lui li) e l'appoggio di qualcuno nei dintorni
> (penso che da milano e da bologna e da firenze sia
> facile arrivarci... soldi e tempo permettendo) e organizzare una data di
> incontro.

il sopralluogo esterno lo abbiamo fatto lunedi sera, niente sigilli o
roba simile, solo un lucchetto al cancello esterno...
per un sopralluogo più accurato anche da gente che viene da fuori ho un
po' di spazio per ospitare 2 persone... (una stanza) e posso sentire
altri ragazzi per delle persone in piu'.

bez
bolo