[Hackmeeting] luogo per hackmeeting

Author: joy
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] luogo per hackmeeting
la mail si riferisce alla proposta di bolo, non sto a citarti perchè
altrimenti non finisco più e preferisco passare al sodo..

In lista hackit99 alcuni esprimono un fastidio verso alcune regole che i
compagni o accher, chiamateli come vi pare, di udine invece ritengono
fondamentali per la loro sopravvivenza. Ovviamente la questione del
posto di parma non è risolutiva perchè si tratta di un posto "da
occupare", quindi per esempio non so se me la sento di dire a lesion di
non andare a udine, secondo me dovrebbe comunque andare qualcuno per
assicurarsi che i fastidi espressi in chat siano o no giustificati. E io
non posso dirlo, e non posso neanche andare a Udine per accertarmene, ma
ho il serbatoio della macchinina pieno quindi faccio volentieri un
giretto a Parma per una buona causa, anche perchè sono a Modena.

Non sto dicendo che Udine non va bene ma che è giusto mantenere aperte
le possibilità di scelta.. poi può essere sbagliato non avere un'idea
chiara sin dal principio ma in fondo la chiarezza si guadagna col sudore
e con la fatica.

Quindi chiedo a bolo di incontrarci, se non domani dopodomani, sto
cercando di includere nella spedizione qualche tecnico che sappia
qualcosa di reti e che possa vedere come si può organizzare la cosa.
Bolo dice che ci sono lavandini in ogni stanza e questo per me è già un
buon punto di partenza. Ma il fatto è che se vogliamo fare qualcosa a
Parma bisogna occupare nel senso materiale del termine. E io non ho
esperienze in merito.

Quindi bolo, come la mettiamo? In quanti siete? dove ci si incontra per
parlarne? C'è qualcuno in lista che non era presente in chat che può
aiutarci? io posso anche parlare con un paio di amici che di occupazioni
ne hanno fatte a bizzeffe ok però vorrei parlare coi ragazzi di Parma
che vogliono organizzare la cosa, faccia a faccia, [e ho fame quindi
capisco che posso apparire aggressiva con questi discorsi]... Cioè
voglio sapere come sta messo il posto da un punto di vista istituzionale
e le possibilità di realizzazione di un posto occupato, al di là della
storia del posto. A modena infatti tutti i csoa sono gestiti
istituzionalmente da privati che pagano gli affitti. E nonostante questo
alcuni sono stati chiusi. insomma.. Bolo sei a Parma venerdì o domani?
Ci vediamo lì? Come vuoi occupare? c'è gente per farlo? ecc. ecc. ecc.
Ho capito le motivazioni con cui vuoi occupare e come la vuoi presentare
al resto del mondo ma io non so come si faccia un'occupazione, ho solo
una macchina.
quindi aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Disponibilità?

[chiedo umilmente scusa a tutti coloro che si sentono offesi dalla mia
mancanza di netiquette ma mi faccio da mangiare da sola e ci vuole un
sacco di tempo e quindi avevo fretta]