Re: [Hackmeeting] luogo per hackmeeting

Author: FireGarden
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] luogo per hackmeeting
kaos.mkr ha scritto:

> un po' meno hardcore e' lo stesso bisogno esplicitato da quelli di
> genova nel 2004, mutatis mutandis

> epporcoddio chiamala stuzzichevole... Quando ci state a discuterla
> seriamente questa proposta?
>
> :*

infatti.
il problema potrebbero essere i tempi, e neanche.
Tutto sommato ci vuole solo un sopralluogo dei ragazzi di Parma (non
ricordo chi mando la mail ma ci puo'
pensare ad organizzarsi lui li) e l'appoggio di qualcuno nei dintorni
(penso che da milano e da bologna e da firenze sia
facile arrivarci... soldi e tempo permettendo) e organizzare una data di
incontro.
Dopodiche' arrivare, come e' sempre successo, il lunedi di inizio
settimana per il venerdi aver pronto il tutto: ci siamo
sempre riusciti. O non siamo piu' capaci? O ricordo male io?
Il problema potrebbe essere la condizione logistica del posto, e per
questo ci servono i picciotti di parma che magari potrebbero
sbattersi qualche giorno in piu' prima dell'arrivo per qualche pulizia e
sistemazione senza per forza dover esporsi troppo.
Io penso che da lunedi a venerdi fuori non ci buttano anche se
siamo/siete solo in 10 persone.
E che all'arrivo il venerdi della prima gente in massa se lo possono
scordare di buttarci fuori.
Al posto dei portatili portatevi il Katana.
e della coca.
Poi per rimanere il posto occupato i ragazzi di Parma dovrebbero essere
qualcuno in piu' (il branco fa la forza)
e ardenti nello Spirito dopo quello che si e' fatto per poter combattere
a lungo.
Se non va il finale felice... beh chi se ne fotte? cioe' voglio dire...
resta una cosa stupenda lo stesso.
Arrivare - fare - andare.
Con cablaggio mobile... niente di fisso e complesso... fili caduchi
senza una logica

illogic your hack
taz your brain

FireGarden