Re: [Hackmeeting] La stupefacenza...

Author: pli
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] La stupefacenza...
pinna wrote:

> a me non interessa fare l'avvocato dei fumatori di canne, ma credo se
> non c'e' il margine di liberta' di fumarsi una canna mentre si smanetta
> al computer, dubito che ci sia l'atmosfera adatta per un hackmeeting.

magari questo margine di libertà per qualcuno può mettere nei casini
altre persone che partecipano all'evento.

cioè, un conto è se sei a casa tua a smanettare+altro e un conto è se
sei ad un evento comunque aperto al pubblico

penso che le parole di lordscinawa siano un filtro anti-casini

> cioe' poi magari lordscinawa si e' spiegato male, e quello che voleva
> dire e' un'altra cosa. in chat mi dice che nei prossimi giorni appurera'.

infatti, magari è meglio attendere ulteriori spiegazioni da lui

> ciao
> pinna

ciau