Re: [Hackmeeting] (senza oggetto)

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] (senza oggetto)

> ...e poi ancora mi dite che a questa lista non si sono iscritti una
> marea di imbecilli che manco hanno letto il manifesto e nemmeno si sono
> lontanamente informati su cos'è l'hackmeeting?

ele tu sei GENIALE (a modo tuo eh) altri ci mettono di piu' ad arrivarci
alle cose.
Va bene messa cosi'?

detto questo
ci vuole qualcuno disponibile ad andare ad udine con pinna
abbiamo messo insieme una serie di quesiti e di "atteggiamenti" che
vorremmo tenere con i nostri ospiti
questi verranno mandati in lista insieme al report del prehack
RIMANE il problema di chi si accolla il sopraluogo DA FARE a udine,
possibilmente in settimana.

ciao
jilt