Re: Fw: [Hackmeeting] La stupefacenza...

Author: FireGarden
To: hackmeeting
Subject: Re: Fw: [Hackmeeting] La stupefacenza...
Giuseppe Manzavino ha scritto:

> Grazie per il Coglione:
> a) Sei sicuro che quello sia il mio vero nome?
> b) Sei sicuro che io faccio uso di stupefacenti?
> c) Mi sembra che in italia puoi dire ancora quel che ti pare fin
> quando non compi il reato (o danneggi qualcuno con quel che dici)
>
> Poi, bello, è davvero una lista pubblica? Cioè quì nessuno se ne era
> accorto...
> Vabbè lascio una buona serata a tutta la lista, va...

ti rispondo semplicemente senza bisogno che tu mi rispondi perche' le
risposte le sappaimo tutti e due:

tu davvero DICEVI PER FINTA???? :)

puoi dire quelloc he vuoi non e' reato.... il problema e' dopo quando,
visto che non hanno un cazzo da fare, fanno
un controllo minimo e te lo vengono a troncare diretto nel culo.

da me si dice: tranquillo e' morto inculato. la paranoia non ha mai fine.

non so a udine.
e il mio voleva essere solo un consiglio.
e il coglione piu' che offensivo era un: ou compa' GUARDATI INTORNO.

e cmq si, la lista e' pubblica... DA SEMPRE.

ciao.