Re: [Hackmeeting] La stupefacenza...

Author: pinna
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] La stupefacenza...
jackpot ha scritto:

> [...]

a me non interessa fare l'avvocato dei fumatori di canne, ma credo se
non c'e' il margine di liberta' di fumarsi una canna mentre si smanetta
al computer, dubito che ci sia l'atmosfera adatta per un hackmeeting.
non perche' le canne in se' siano necessarie per l'hackmeeting, ma
perche' la liberta' di farsele se se ne ha voglia e' una delle liberta'
che le persone di questa comunita' danno per acquisite quando stanno in
uno spazio liberato.

cioe' poi magari lordscinawa si e' spiegato male, e quello che voleva
dire e' un'altra cosa. in chat mi dice che nei prossimi giorni appurera'.

secondo me nel frattempo si cerca la disponibilita' di altri posti.

anzi no prima sentiamo il resoconto sul pre-hm.

ciao
pinna