Re: [Hackmeeting] La stupefacenza...

Author: FireGarden
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] La stupefacenza...
pinna ha scritto:
> a me non interessa fare l'avvocato dei fumatori di canne, ma credo se
> non c'e' il margine di liberta' di fumarsi una canna mentre si smanetta
> al computer, dubito che ci sia l'atmosfera adatta per un hackmeeting.
> non perche' le canne in se' siano necessarie per l'hackmeeting, ma
> perche' la liberta' di farsele se se ne ha voglia e' una delle liberta'
> che le persone di questa comunita' danno per acquisite quando stanno in
> uno spazio liberato.
>
> cioe' poi magari lordscinawa si e' spiegato male, e quello che voleva
> [...]

secondo me il problema e' un altro, anche perche' se fosse letteralmente
come dice il coglione che con nome
e cognome ci informa dei massicci quantitativi che si portera' appresso
(complimenti siamo in una lista PUBBLICA)
teoricamente gli occupanti dovrebbero PERQUISIRE tutti quelli che
entrano.. il che farebbe non poco ridere :)
opppure sbattere fuori un rollatore ignoto davanti un computer fecondo
(e consigliamo di evitare una scenata del
genere che potrebbe scatenare le barbari masse di nerd e non presenti ad
hackit)
semmai il problema per gli occupanti secondo me e' che uno arriva e fa
banchetto per tutti coloro che ne avessero
bisogno, ovvero: zero spaccio qui dentro.
E hanno le loto giuste motivazioni per farlo.
Quindi portatevi il vostro, per chi ci tiene o se lo volete dare a
qualche amico non fatevi beccare dai bolscevichi
occupanti che si rifiutano di veder pusher all'interno di un csoa (che
comporta molti problemi)
semmai ve lo andate a comprare in citta' (non so indicarvi dove a Udine,
casomai chiedete a qualche sbirro che loro
lo sanno sempre dov'e' la droga in citta')

e' tutto.

cazzo sembra quasi una mail seria.

Jackpot LaNegra altro che tumidei :D