Re: [Hackmeeting] La stupefacenza...

Author: Marcello Barile
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] La stupefacenza...

> Grazie per il Coglione:
> a) Sei sicuro che quello sia il mio vero nome?

Perchè non dovrebbe esserlo?
> b) Sei sicuro che io faccio uso di stupefacenti?

Altrimenti perchè proporre certi quesiti?
> c) Mi sembra che in italia puoi dire ancora quel che ti pare fin
> quando non compi il reato (o danneggi qualcuno con quel che dici)

Se pensi che in Italia e nel mondo si possa ANCORA (è mai stato
così?) parlare e scrivere liberamente, beh, povero mio, ti sei perso
un grosso pezzo di storia :-)
> Poi, bello, è davvero una lista pubblica? Cioè quì nessuno se ne
> era accorto...

Certo che è pubblica, nessuno se ne era accorto? in che senso?
> Vabbè lascio una buona serata a tutta la lista, va...

e anche a chi la legge dall'esterno :-)

Marcello Barile - Webdesigner and Programmer
Telephone +39 340 40 88 545