Fw: [Hackmeeting] La stupefacenza...

Author: Giuseppe Manzavino
To: hackmeeting
Subject: Fw: [Hackmeeting] La stupefacenza...
> secondo me il problema e' un altro, anche perche' se fosse letteralmente
> come dice il coglione che con nome
> e cognome ci informa dei massicci quantitativi che si portera' appresso
> (complimenti siamo in una lista PUBBLICA)

Grazie per il Coglione:
a) Sei sicuro che quello sia il mio vero nome?
b) Sei sicuro che io faccio uso di stupefacenti?
c) Mi sembra che in italia puoi dire ancora quel che ti pare fin quando non
compi il reato (o danneggi qualcuno con quel che dici)

Poi, bello, è davvero una lista pubblica? Cioè quì nessuno se ne era
accorto...
Vabbè lascio una buona serata a tutta la lista, va...