Re: [Hackmeeting] acari (d|n)ella polvere

Autor: DW
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] acari (d|n)ella polvere
Ripley ha scritto:

>"A me sembra gravissimo: l'unica pubblicita' che ha ricevuto questa
>"edizione" rende quasi impossibile che qualcuno ci venga."
>
>Tutto questo, lo dico sinceramente, non mi fa assolutamente
>arrabbiare... ma mi mette solo tanta tristezza :°(
>
>PUBBLICITA'... IMMAGINE... che tristezza :-°(

[...]

>Ma questo a quanto sembra "danneggia l'immagine dell'hackmeeting" o
>"l'immagine dell'underground italiano".
>
>Personalmente credo ci sia da preoccuparsi piu' della sostanza che
>dell'immagine, ma posso sbagliarmi... o posso aver scambiato
>l'una con l'altra,

[...]

Un evento ha bisogno di pubblicita' altrimenti la gente non ci viene. Se
preferisci lo chiamo "passa parola" o "tam tam": ormai la parola
pubblicita' si puo' quasi considerare "alternativa" visto che tutti la
cambiano con termini piu' amichevoli :)

Se la notizia di un hackmeeting non si sparge non ha senso farlo: la
sostanza serve per dare dei contenuti alle discussioni... che pero'
hanno bisogno di gente.

Diciamo che promozione e "sostanza" devono andare quasi di pari passo
(leggero vantaggio della sostanza ;)).

ciao,
dw