Re: [Hackmeeting] acari (d|n)ella polvere

Autor: Ripley
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] acari (d|n)ella polvere
jaromil wrote:

> e non ti deprimere troppo, gia' sai sta mailinglist e' un po' cosi'.

don't worry :-) c'e' sempre un motivo per andare avanti e personalmente
credo di vedere ogni giorno (qui dove sono io) situazioni molto piu'
deprimenti
di questa: pessimismo e fastidio :-)

> io per questo propongo http://sindominio.net/hackmeeting: i compagni
> spagnoli sono venuti all'hackmeeting sin dall'inizio, hanno raccolto
> spirito ed iniziativa, l'hanno arricchito e ad oggi continuano a fare
> qualcosa che a pieno titolo si chiama hackmeeting. io gia' mi sento un
> po' una merda che non ci sono mai andato a ricambiare la visita, per
> questo ci tengo ad andarci quest'anno e lo consiglio vivamente a tutti.

sono daccordo con te, tra l'altro e' tanto che vorrei andare (trasferirmi
pianta stabile ;-) in spagna... potrebbe essere la volta buona :-)

> ciao

c u in spain,
rpl