R: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Autor: Servizi Informatici - Francesco
Para: hackmeeting
Temas novos: [Hackmeeting] Proposta Date Concrete
Asunto: R: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
Ciao ragazzi,
innanzitutto vorrei chiarire che il posto proposto non è sperduto fra le
montagne ma è subito raggiunto attraverso l'autostrada del Brennero e circa
una trentina di chilometri sulla statale.

Problemi a riguardo dei posti letto non ci sono in quanto ci sono parecchi
saloni disponibili ed un grande giardino esterno nel quale si possono
piantare delle tende.

Per quanto riguarda la cucina non è un problema, ho la disponibilità di
attrezzature e volendo anche di personale volontario.

Mi pare però di capire dalla mailing list che si opterebbe di più per farla
in città, comunque questa è una scelta che bisogna affondare il prima
possibile.

Mi pare che comunque sono già uscite delle idee per i temi da affrontare.

ciao