Re: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Autor: jilt
Para: hackmeeting
Asunto: Re: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
> Secondo me il problema del posto più centrale è solo uno, se si pensa di
> farla a luglio in città ci si cuoce dal caldo... Dove ho proposto io le
> temperature sarebbero ottimali, comunque aspettiamo qualche altra
> proposta.
> Poi alla fine posto centrale o no è sempre quella, mi ricordo a Genova che
> era un disastro arrivarci e poi era in mezzo alla città senza parcheggi.

il posto c'e'a quanto ho capito

la tua e' una proposta concreta e come tale va presa
farlo a luglio secondo me' e' una cosa umana
plausibile (dato che per farlo prima e' tardi)
e adatta alla partecipazione generale (come si e' detto in altre mails)

non farlo in citta' e' una BUONA nuova proposta
anche perche' di accentramenti Milano-Bologna-Roma cazzie mazzi ci siamo
scassati le palle (scusate la finezza) un po' tutti

l'altra cosa a cui pensare sono i _contenuti_
senza quelli un meeting non si fa
che sia hackmeeting o altro
ci vogliono i seminari per attirare la gente fin la sopra in val di non
(che non e' un brutto posto lo conosco e anche voi negro-napoletani lo
apprezzereste)

chi propone il posto, dato che ha pensato all'auditorium e alla rete
deve dirci come intende organizzare:
mensa
luogo per dormire e spiegarci l'accessibilita' del posto
e in cosa ha bisogno d'aiuto dalla lista

per gli altri PRESENTI se anche si avanzasse qualche proposta _dato che e'
tardi_ sarebbe carino
tanto lo so che state facendo cose...
condividete sussu'

ciao