Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Autor: killer
Para: hackmeeting
Asunto: Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
Il 19:16, martedì 16 maggio 2006, sand ha scritto:

> Per quanto mi riguarda sarebbe piacevole anche un incontro molto
> informale per riunire smanettoni e parlare smanettando per un paio di
> giorni, senza pretese.

Seghe collettive?

Mi ricordo che gli anni passati, in questo periodo, ci si era mossi un
po' tutt* per realizzare, quest'anno , ahime', non e' cosi'.

c'e' bisogno di un gruppo numeroso di persone che si organizzino e si
muovano, per quanto loro possibile, e che prima di tutto abbia la
VOGLIA di farlo.

manca la voglia collettiva, concreta, di realizzare un evento del
genere.

quest'anno salta, l'anno prossimo chissa'.

l'hacking e' morto, evviva l'hacking.

h(A)ckTung!

--
Statisticians do it with 95% confidence.