Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Autor: pinna
Para: hackmeeting
Asunto: Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
sand ha scritto:

> Ora bisogna trovare un gruppetto di N persone che organizzi l'evento, ma
> purtroppo quest'anno e' proprio questo l'ingrediente mancante...
> Per quanto mi riguarda sarebbe piacevole anche un incontro molto
> informale per riunire smanettoni e parlare smanettando per un paio di
> giorni, senza pretese.

se stiamo parlando della val di non, dal punto di vista pratico-manovale
io e almeno un'altra persona probabilmente ci siamo, e compatibilmente
con gli esami universitari con noi ce ne sarebbero altre 3-4.

per noi pero' (siamo piu' o meno della zona di padova, quindi
relativamente vicini) sarebbe MOLTO preferibile pensare alla seconda
meta' del mese di luglio, perche' siamo quasi tutti legati alle sessioni
d'esame. l'ideale sarebbe l'ultimo weekend del emse (28-30 luglio).

dal punto di vista dei contenuti porteremmo la freebox (1), la nostra
piccola esperienza degli eventi live allo stalkereloaded di padova a
base di musica e video rilasciati sotto licenze libere ... e un paio di
etichette RFID per chi le vuole sezionare ;D

siamo anche molto interessati a chiacchierare sui temi che sono usciti
finora (privacy, drm, lavoro informatico precario), perche' e' chiaro
che su ciascun argomento c'e' molto da dire, anzi ogni giorno c'e'
qualcosa di nuovo :|

allo stesso tempo pero' vediamo un po' come proseguono e come si
evolvono le discussioni e i confronti sul cadavere di questa comunita'.
capiamo cosa e' opportuno fare e cosa no / se trovarsi o meno / se
chiamare l'eventuale ritrovo hackmeeting o hackminchia / etc

mi pare che alcun* di noi non si sentano di fare l'hackmeeting
quest'anno, e lo capisco.
desidererei che chi invece preferisce che quest'anno *altri non facciano
l'hackmeeting* ne parli in termini chiari e argomentando.

ciao
pinna

(1)
http://inventati.org/inventa/doku.php?id=freebox