Re: [Hackmeeting] S.U.Ca

Borrar esta mensaxe

Responder a esta mensaxe
Autor: sand
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] S.U.Ca
FireGarden wrote:
> MA A CHE CAZZO VI SERVE LA BANDA AD UN HACKMEETING?

A NIENTE, MIO COMANDANTE, CAZZO.

> A CHE CAZZO VI SERVE DORMIRE?

CAZZO A NIENTE SIGNORE CAZZO.

> A CHE CAZZO VI SERVONO I COMPUTER

PROPRIO A UN CAZZONE.

> ALL'HACKMEETING

SI.

> +++UNPLUGGED

OKKEI, COME QUANDO CI LECCAMMO.

> chi lavora la banda se la procura col cell o con le supersborre
> tecnologiche
> gli altri muoiono se non si scaricano le mail per 3 giorni?

IL PROFUMO DELLA VITA.

> bah ... avere il controllo di una tecnologia non significa esserne schiavi

MI BASTA UN CESSO SIGNOR CAPITANO, MA UN CESSO FATTO DAI NANI DI MORIA.

> IMHO (CHE FA + H4X0R)

IYHO (ti leggo nel pensiero)

> andate a cagare.

SOLO IN UN CESSO DEGNO D'ESSERE CHIAMATO TALE SIGNOR COMANDANTE.

> con affetto e simpatia vi metto in culo la minchia mia.

con gioia e con diletto te lo appoggio dentro il retto

> jonny

+S.U.CA.

John Porcod (noto jazzista)
--
Hi, I'm a .signature virus! Copy me to your .signature file and
help me propagate, thanks!