Re: [Hackmeeting] S.U.Ca

Autor: pbm
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] S.U.Ca
Raistlin, Mon, Mar 27, 2006 at 12:04:32PM +0200:
> distinzione tra chi a ogni argomento di discussione, a ogni spunto, a
> ogni proposta di azione risponde "SI' MA PRIMA RICORDIAMOCI CHE BISOGNA
> ESSERE ANTIFASCISTI", per poi far finire tutto in un paludoso nulla di

mmhmm, non � proprio cos�, ecco; non � tanto un "ad ogni spunto di azione";
credo che questo "ricordiamoci" sia stato detto soprattutto[1] come risposta a
tentativi di depoliticizzazione "io sono qui per l'hacking non per la
politica", e fosse volto a ricordare come questo sia un ambito di
hacking+politica, non di solo hacking, e che per l'hacking puro gli ambiti
siano altri (e ce ne siano parecchi). E nemmeno di sola politica, ma mi
pare che questo non ci sia mai stato bisogno di ricordarlo.

[1] soprattutto, ma non solo, a volte anche a sproposito, ma pi� a
proposito che a sproposito.

p.
--
pbm - "And if I should lose my anger,
       well I feel I would lose the essence of me