Re: [Hackmeeting] S.U.Ca

Autor: st3
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] S.U.Ca
a me sembra che non stiamo ancora parlando del _cosa_

Raistlin per una volta sono d'accordo con te (quindi quando mi farai un
qualche esame mi darai 30L), pero' non hai fatto nessuna proposta, niente di
niente, e credo pure che le cose che hai detto fossero ovvie per la maggior
parte della gente qui dentro

necosi perche' prima di pensare ai boschetti (o luoghi equivalenti) non
pensiamo di cosa dovranno essere riempiti?

io la mia proposta l'ho fatta (sull'altro thread), nessuno l'ha commentata,
quindi mi viene in mente che viene considerata una cagata (o che nessuno se
la sia cagata :P)

quindi preferiamo la solita lista dei seminari/workshop quello che volete?
altre forme non ci piacciono?

--
ciao
st3