Re: [Hackmeeting] sfruttare frullamenti ed altre storie di e…

Autor: alberto
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] sfruttare frullamenti ed altre storie di energia alternativa
jaromil wrote:

> quanto sarebbe bello un piccolo workshop all'hackmeeting dove radunare
> un po' di oggetti del genere degni di nota

Già a Torino avevo portato 2 mq di fotovoltaico. Ho poi divelto i cavi
per fare partire l'automezzo di un presente con batteria scarica.

e scambiarsi un po' di
> esperienze sull'uso di apparecchiature a basso consumo e lunga
> autonomia :)

Io sono termico, fotovoltaico e vado a colza diluita. E non da oggi.

> ciao

Ciao, comunque complimenti per il tempismo, Bush dice che il petrolio è
superato e qui subito ci si accoda.