Re: [Hackmeeting] sfruttare frullamenti ed altre storie di e…

Autor: jilt
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] sfruttare frullamenti ed altre storie di energia alternativa

> mi sono imbattuto in qualche sito interessante che riporta progetti
> abbastanza folli da poterci interessare:
>
> http://www.c-realevents.demon.co.uk/index.htm
> (da notare l'amplificatore montato a spalla alimentato ad energia solare
> e la quantita' di mod per biciclette)
>
> e http://www.fraw.org.uk/ebo/links/index.shtml
>
> ciao
>
> - --
> jaromil, dyne.org rasta coder, http://afrolinux.org

Ti diro' che in inghilterra stanno spingendo su queste tecnologie DIY.
Ti diro' che anche a livello teorico (vedi iniziativa dell'universita' di
lancaster di cui si parlava con pinna) sono preparati e cercano contributi
in maniera aperta...
diro' anche che appena avro' un po' di tempo (per inciso dopo marzo)
mi metto sotto e vedo cosa e' possibile combinare a livello di workshop su
questi temi, anche perche' in hacklabbo c'e' tanto di quell'hardware
inutilizzato da fare venire il vomito.

partirei cmq dal pc a manovella (ovviamente)
;)

_ move yourself netsurfer you're not a Flaneur_
jilt