Re: [Hackmeeting] sfruttare frullamenti ed altre storie di e…

Autor: jaromil
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] sfruttare frullamenti ed altre storie di energia alternativa
On Thu, Feb 02, 2006 at 06:06:13PM +0100, lobo wrote:

> e' O B S O L E T O
>
> non ci fai NIENTE, ha uno sputo di ram e serve solo a spararsi le
> pose, FINE.

col CAZZO

ci ho riscritto sopra meta' degli script di dyne:bolic in AWK

e ci ho scritto, compilato e debuggato tutto il codice di
http://fakiir.dyne.org che ora e' fermo solo perche' da quando ho
cominciato a usare le STL in C++ non gli basta la memoria per compilare
(appropo' qual'era l'espansione di memoria che ci andava? ho provato una
SODIMM EDO della ibm ma la tacchetta non combacia :/ )

> non a caso ti ci stai sparando le pose (btw: ha CF, non SD)

io mi sparo le pose con TUTTO,
sono un animale da palco ed e' tutto quel che posso fare per campare
se mi chiami puttana non posso che ANNUIRE BOFONCHIANDO

> [...]
> che parla di "alternative computing energy" o che abbia "paper" con cui
> tirarsela davanti ad una platea rimbecillita o che abbia un blog dove
> racconta come risparmia energia sfruttando il moto sussultorio del treno che
> passa vicino casa sua per il caricaportatili a criceti
>
> sicuramente funzionerebbe, invece, una cosa del tipo "abbiamo questi pezzi,
> cosa possiamo farci ?" e scambiarsi modi di lavorare sull'hardware invece di
> pose inutili su discorsi campati per aria. Gia' mi vedo asbesto che mi
> bestemmia alle spalle perche' faccio le saldature fredde :)

nono, proprio cosi' e' PERFETTO
anche io mi sono rotto il cazzo dei workshop uno a molti,
la capanna dei suchi e' proprio questo ;)

> e buttalo NEL CESSO quel troiaio di z50 !

col cazzo, io mi ci crogiolo sotto il tuo sguardo schifato

> che poi "senza parti meccaniche" - il microdrive allora ? e se si
> rompe come 'reinstalli' ? col cd ?

io ci uso una CF e ancora non mi perde dati (sgrat sgrat)

ciao

- --
jaromil, dyne.org rasta coder, http://afrolinux.org