Re: [Hackmeeting] sfruttare frullamenti ed altre storie di e…

Autor: pallotron
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] sfruttare frullamenti ed altre storie di energia alternativa
gio 02/02/06 feb 2006, alle 05:32:25 +0100 GMT, jaromil scrisse:

> cercatevi info sull'IBM Z50 che e' vecchio di 7 anni, la batteria dura
> 8-12 ore e gira tutto in ram e su SD (e' un MIPS su cui netbsd gira OK)
> qui mi pare che ce l'abbiamo solo io e Crash.

io per fare il figo mi sono preso un mobilepro780 della nec... e' uguale
allo ibm z50 solo che e' PIU' PICCOLO :)
il problema e' che, anche con netbsd 3.0, ci sono problemi dell'apm,
quando lo spengo in realta' non si spegne *tutto* e si scarica... :(

concordo :)))))

--
[ Failla Angelo Michele a.k.a. Pallotron -- Freaknet Medialab Catania ]
[ email: pallotron(at)freaknet.org ---- angelo.failla(at)freaknet.org ]

frase casuale automatica generata da polygen -> http://polygen.org/web/:

Bisognerebbe reintegrare server proprietari.