Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile

Author: arcadian
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile
jackpot wrote:

> mah, dopo 14Tb di mail cosi', mi viene anche da leggerne qualcuna...

a me no... a me hanno gia' rotto il cazzo tutti questi discorsi qua...
si sta andando avanti solo a flammoni che quando servono per discutere
ok ma si sta esagerando imho. IMHO DICO EH :)

> Quindi TU che ti accorgi che io non so, mi dai il tempo di controllare,
> mi fornisci informazioni UFFICIALI, che io possa controllare che siano
> indiscutibilmente ufficiali, e poi, acconsento a fotocopiartelo.
>
> Se alla fine di tutto non acconsento, allora mi bruci la copisteria, e
> sono d'accordo, ma prima voglio informarmi.

STANDING OVATION.....

> mac-user appalla!!!

:))

> (Per chi volesse mia madre sotto licenza CC, chiamare il 555-MY-MOM-283)

Tua madre no ma tua sorella quasi quasi :))

--
[ arcadian :: [chiquadro^research] :: arcadian@???    ]
[ DON'T SEND email with html, .doc, files > 1mb                 ]