Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile

Author: ellezero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile
pbm wrote:
> [...]
> credo che il discutere ed interpretare leggi, diritti e convenzioni sia un
> dovere degli individui - lo *credo* e quindi anche questo è discutibile.
> tutti i metri di giudizio sono opinabili. tutti.
> d'altro canto quello che ha espresso il gubitosa è il caro vecchio e
> secondo me validissimo principio "la proprietà inutilizzata è furto" -
> ovvio che poi nello specifico la privatizzazione del pubblico è una cosa
> diversa dalla riassegnazione a spazio semipubblico di una proprietà privata
> dismessa, ma mi interessava la linea di principio. la relatività del metro

rileggi quello che ho scritto per pieta'.. estrapolare una frase da una
mail e non contestualizzarla mi pare fazioso dov'e' che ho detto che
discutere leggi o altro non si debba fare?

pbm, non sto capendo la tua posizione, stai dicendo che gubitosa ha
ragione e tu chiameresti lo sbirro?
il tutto senza polemica verso di te, che sia chiaro.

> una cosa è la discussione ideologica, un'altra il flame ideologico.

te l'ho gia chiesto, quantomeno cambia tono che questo si che trasforma
il tread in flame.
ben contenta che la pensiamo diversamente che i nostri percorsi siano
diversi.