[Cm-roma] Re: Sparite le rastrelliere a Roma San Pietro

Author: Marco Pierfranceschi
To: Andrea Borgnino IW0HK
CC: oltre360, roma_pedala, la rivoluzione corre sui pedali.!
Subject: [Cm-roma] Re: Sparite le rastrelliere a Roma San Pietro
Alle 14:40, venerdì 21 ottobre 2005, Andrea Borgnino IW0HK ha scritto:
> [...]
> per capire, insieme ai responsabili della stazione San Pietro, dove
> ricollocare le rastrelliere.
> Mi ha garantito che le rastrelliere saranno installate prima possibilie in
> un'altra zona della stazione. La Celli mi segnalava che questo non e' il
> primo problema con queste benedette rastrelliere, in alcune stazioni per
> esempio non permettono la sosta notturna delle bici e ci sono trattative
> con Trenitalia e MetroRoma per migliorare il servizio.
> Vediamo se tutto cio' corrisponde a verita', in attesa delle nuove

Ciao Andrea
Un nostro associato che lavora in un ufficio comunale mi ha scritto quanto
segue:

> all'ingresso del cantiere devono , per legge , essere esposte le tabelle con
> tutti i titoli autorizzativi richiesti ed ottenuti , dove si fa riferimento
> alla concessione edilizia e progetto approvato .
> da questi dati si può arrivare ad esaminare l'esatta proprietà catastale
> concessionata e capire meglio .
> Ma , a occhio e croce , da quel che si vede dalla foto , sembra siano
> andati ben oltre la loro proprietà , le aree di pertinenza dei servizi
> ferroviari vogliono 30 mt di rispetto .

Quindi "se stanno a magnà er demanio ferroviario"...
Tienine conto se pensi di seguire ulteriormente la questione.

Ciao

> Andrea
> http://www.biciurbana.org

P.s.: alla mail sui sentieri urbani che ti ho inviato sulla lista di CM non
hai ancora risposto... :-(

--
Marco Pierfranceschi