Re: [Cm-roma] BIKE DAILY CELEBRATE MONTHLY (dedicato a "a_sa…

Author: Marco Pierfranceschi
To: la rivoluzione corre sui pedali.!
Subject: Re: [Cm-roma] BIKE DAILY CELEBRATE MONTHLY (dedicato a "a_sallusti" ed al caro Pierfra)
Alle 14:21, venerdì 21 ottobre 2005, riccardo melito ha scritto:
> Per quanto riguarda il caro vecchio Pierfra (che non
> smette mai di stupirmi) gli ricorderei che uno degli
> slogan delle cm mondiali è BIKE DAILY CELEBRATE
> MONTHLY che vuol dire PEDALARE OGNI GIORNO E
> CELEBRARLO UNA VOLTA AL MESE.
> Quindi smettesse di rompere i coglioni con tutte le
> sue cazzate istituzionali e di fiab, lui che a lavoro
> non ci va in bici perchè non ha la sua bella
> ghettopistecilabile, ed andasse a magnà con uolter,
> non a fare proseliti qui...
> Pedalare a roma è una guerra!
> Anarco elvis.

Egregio Sig. Melito
La ringraziamo per il contributo che ha voluto fornire al dibattito in lista.
Le Sue indicazioni saranno valutate con la dovuta attenzione.
Distinti saluti.

P.s.: non ti rispondo perché mi è stato chiesto espressamente di non farlo da
una persona che stimo.

P.s.2: da quello che scrivi deduco che nella tua firma "Anarco elvis" ci sia
una "A" di troppo.

--
Marco Pierfranceschi