Re: [Cm-roma] Re: Sparite le rastrelliere a Roma San Pietro

Author: Valerio
To: la rivoluzione corre sui pedali.!
Subject: Re: [Cm-roma] Re: Sparite le rastrelliere a Roma San Pietro
A dire il vero, che i vigili urbani lì ci passino e spassino l'ho solo
dedotto, visto che si tratta di una strada pubblica e parecchio
trafficata. Infatti personalmente non li ho mai visti ed aggiungo che la
stazione della metro Laurentina non è un posto che frequento molto
poiché, di solito, salgo sulla bici ed arrivo con lei fino in ufficio.
Solo in questi giorni ci sono ricapitato ed ho notato questa cosa.
Ovviamente in questi giorni, ed in quei 2 minuti al giorno che passo per
quel tratto, non ho visto nessuno potenzialmente in grado di darmi una
risposta.
Concordo con te sul fatto che non serva a nulla ed aggiungo che comunque
sarebbe interessante vedere in che modo (tutto italiano) riescano a
gestire una richiesta del genere.
Ciao
Valerio