Re: R: [Cm-roma] bici in metro dopo le 9?

Author: c.gentile
To: la rivoluzione corre sui pedali.!
Subject: Re: R: [Cm-roma] bici in metro dopo le 9?
Ciao
il comunicato non è falso. Il nuovo servizio dopo le 21 sulla B e la
Roma-Lido è vero. Met.Ro mi ha confermato adesso che giorni fa ha mandato
l'informativa al personale di stazione. Evidentemente la persona che hai
incontrato era disinformata.
E non è una novità. Penso a quante volte ho dovuto litigare con gli
operatori allo sportello di Trenitalia, quando c'era ancora la tessera Amico
Treno: quasi nessuno sapeva o voleva credere che quella tessera dava diritto
al biglietto dimezzato non solo per il possessore, ma anche per un suo
accompagnatore. Adesso che l'hanno abolita avranno tirato un sospiro di
sollievo.
Cecilia