[Cm-roma] Re: Sparite le rastrelliere a Roma San Pietro

Author: Andrea Borgnino IW0HK
To: marco.pie, oltre360, roma_pedala, la rivoluzione corre sui pedali.!
Subject: [Cm-roma] Re: Sparite le rastrelliere a Roma San Pietro
Ciao,
un aggiornamento sul caso "rastrelliere sparite a San Pietro", oggi alle
13.30 ho ricevuto una telefonata di Gabriella Celli dell'Assessorato
all'ambiente che mi ringraziava per la segnalazione (ne avevano gia'
ricevute altre..) e mi comunicava che lunedi' faranno un primo sopralluogo
per capire, insieme ai responsabili della stazione San Pietro, dove
ricollocare le rastrelliere.
Mi ha garantito che le rastrelliere saranno installate prima possibilie in
un'altra zona della stazione. La Celli mi segnalava che questo non e' il
primo problema con queste benedette rastrelliere, in alcune stazioni per
esempio non permettono la sosta notturna delle bici e ci sono trattative con
Trenitalia e MetroRoma per migliorare il servizio.
Vediamo se tutto cio' corrisponde a verita', in attesa delle nuove
rastrelliere vi saluto,
Andrea
http://www.biciurbana.org