[Hackmeeting] Attenzione......

Author: asbesto
Subject: [Hackmeeting] Attenzione......
Mon, Sep 26, 2005 at 12:48:23PM +0200, Fronte Internazionalista per la Liberazione del Tapiro wrote:

> asbesto, io ci sono riuscito con una debian woody 2 anni fa
> da allora il mio motto e' "se ci sono riuscito io, lo puo' fare chiunque"

MA SI,
intendiamoci, anche io ci riesco, e che cazzo!

pero' MI RODE IL CULO che per fare una cosa BANALE devo
starci 1 ora studiandomi 32 pagine di man del cazzo ed
installando 128 programmi del cazzo, e non solo! ma per giunta
configurandomeli A MANO, manco fossimo negli anni 70

CRISTO DIO

sono 25 ANNI che scrivo cose su console, MI FANNO MALE I TENDINI
DIO CANE, BASTA! :))))))

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]