[Hackmeeting] Attenzione......

Author: Raistlin
Subject: [Hackmeeting] Attenzione......
jaromil wrote:

> eppoi di che "danno" parli?

Per esempio della perpetuazione del mito urbano che Linux e' difficile
da installare, che ci sono solo comandi da bash ? Hai letto il testo di
quell'appello ?
Se il massimo che riusciamo a proporci come posizione e' "Linux fa
cagare ed e' inutilizzabile, pero' oh, e' l'unica cosa priva di TCPA"
penso proprio che ci meritiamo la situazione in cui siamo.

> se andiamo avanti cosi' sara' sempre molto difficile discutere qui.
> personalmente mi interessa leggere di cazzate, congetture e iniziative,
> molto piu' del tuo parere sulla validita' delle stesse.

Hai un magnifico mailer dotato di filtri, ti suggerisco di aggiungerne
uno se trovi sgradevoli le mie mail. Sicuramente non smettero' di
scriverle per questo.

--
Raistlin

S0ftPj - Digital Security for Y2K