[Hackmeeting] EOF

Author: alberto
Subject: [Hackmeeting] EOF
Alle 15:23, martedì 21 giugno 2005, jigen ha scritto:
> On Mar, 21 Giugno 2005 15:09, Jeky 99 disse:
>
> hai ragione, nessuno ti ha ancora risposto:
> non e' stato parlato dei rimborsi dei biglietti, o almeno non in assemblea.
> Forse perche' ancora non si sapeva/sa nulla di preciso riguardo alla
> situazione cassa, forse perche' ci si e' dimenticati, forse ... boh

Da brivido. Spero che siano solo ipotesi tue. "Dimenticati"...
Dovevi dire: "Nell'ottica dell'attuale contesto e valutando i partecipanti
come numero non immediatamente individuabile, ma che il superamento della
democrazia già precedentemente teorizzato fa stimare in infinito, il rimborso
pro capite tende a zero, che è quanto ognuno, nei tempi a lui congeniali, si
premurerà di recapitarti."
Oppure "L'Italia è un paese ricco, ai primi posti come auto e cellulari.
Quindi non ti compri la chiave USB e il fumo e fai pari. Ci guadagni pure in
salute"

> PERO', il primo che ha il coraggio di chiederti scusa per aver spostato
> l'hm, merita di essere preso a calci in culo fino all'anno prossimo! e, mi
> spiace, ma non ho voglia di spiegarti il perche', dovresti averlo capito
> gia' da tempo.

Qui mi fermo e non oso commentare. Propongo jigen per le più alte cariche
istituzionali.