[Hackmeeting] EOF

Author: Jeky 99
Subject: [Hackmeeting] EOF
(void)
> questa lista sta diventando inutile, se non ad alimentare ulcere e odio.
> io ne propongo la chiusura, per poi riaprirla fra un anno, a distanza
> di qualche settimana dal prossimo meeting (se ne e' discusso?),
> per l'esclusiva organizzazione logistica.

Se è come quest'anno la si può anche non riaprire visto che di
quel che diceva la lista se ne son battuti tutti beatamente i cojoni
(Passatemi il francesismo)

Il ho deciso di dare un bel EOF dall'hackit da parte mia,
doveva essere qualcosa di cooperativo ed alternativo, cosa
che ora come ora...........

\Jeky_99, se le persone avessero una decenze direbbero almeno:
"per la questione dei biglietti hai ragione te, ed è stata una cazzata
spostare. Ma si sa che una delle cose più difficili da dire è SCUSA"