[Hackmeeting] EOF

Author: jigen
Subject: [Hackmeeting] EOF
On Mar, 21 Giugno 2005 15:09, Jeky 99 disse:

> \Jeky_99, se le persone avessero una decenze direbbero almeno:
> "per la questione dei biglietti hai ragione te, ed è stata una cazzata
> spostare. Ma si sa che una delle cose più difficili da dire è SCUSA"

hai ragione, nessuno ti ha ancora risposto:
non e' stato parlato dei rimborsi dei biglietti, o almeno non in assemblea.
Forse perche' ancora non si sapeva/sa nulla di preciso riguardo alla
situazione cassa, forse perche' ci si e' dimenticati, forse ... boh

PERO', il primo che ha il coraggio di chiederti scusa per aver spostato
l'hm, merita di essere preso a calci in culo fino all'anno prossimo! e, mi
spiace, ma non ho voglia di spiegarti il perche', dovresti averlo capito
gia' da tempo.

.jigen