[Hackmeeting] LIBERATE LE FOTO

Author: Carlo Gubitosa
Subject: [Hackmeeting] LIBERATE LE FOTO
Il giorno 20:43 20/06/2005, gin(e) ha scritto:

>falla finita con gli slogan!

Mi pare che dopo gli slogan ci fossero un po' di chilometri di
argomentazioni, se vuoi ti faccio un riassuntino:

1) Come la mettiamo quando il diritto alla privacy entra in conflitto con
il diritto di cronaca?

2) Esistono vari modi per difendere il diritto alla privacy: siamo sicuri
che il "vaffanculocazzovuoi" sia il piu' efficace? O invece si rivela
inutile contro gli sbirri schedanti e dannoso contro chi si avvicina per la
prima volta alla comunita'?

Sei contento? A uomonero ho fatto un riassuntino in tre punti, con te mi
sono sforzato e sono arrivato a due.

Se qualcun altro tira fuori la storia degli slogan adesso potro' scrivere
anch'io la frase dei veri fighi di questa lista: leggiti il fottuto storico
dei messaggi prima di dire stronzate.