[Hackmeeting] LIBERATE LE FOTO

Author: Azim
Subject: [Hackmeeting] LIBERATE LE FOTO
gin(e) wrote:

> ma porca madonna!!! e da quando in qua la legge è legge?

Boh, vedi tu...

> finiamola di dire le minchiate! le foto vanno cestinate.

Tutte le foto del mondo? Solo le foto dell'hm? Tutte le foto che a te
non piacciono?

> chi non c'era si becca le slide o i talk registrati. per il resto si
> attacca al cazzo. e... carlo porco dio falla finita con gli slogan!

ehm, io stavo parlando di altro, non ho scritto: "vado all'hm e faccio
le foto a tutti e le pubblico sul mio sito ueb", parlavo del diritto di
fare fotografie in un luogo pubblico (attenzione: NON ho detto che il
Terra-Terra sia un luogo pubblico)

--
A-z