[Hackmeeting] scusate

Author: Carlo Gubitosa
Subject: [Hackmeeting] scusate
Mi rendo conto che la mia logorrea sta prendendo il sopravvento, e mi viene
voglia di rispondere a tutti.

Pero' mi accorgo che rischio di intasare la lista con i miei messaggi, per
una questione di principio che forse interessa solo a me.

Per cui vi chiedo scusa per questa "invasione" di messaggi durata meno di
24 ore, mi tiro indietro e non vi disturbo piu', sperando che almeno a
qualcuno siano stati chiari i principi e gli ideali che mi hanno spinto a
scrivere le cose che ho scritto.

Buona continuazione.

Un Carlo che nonostante tutti i vaffanculo presi a destra e a manca vi
difendera' con lo stesso impegno quando sarete voi a voler fotografare e
qualcun altro a volervelo impedire.