[Hackmeeting] LIBERATE LE FOTO

Author: Carlo Gubitosa
Subject: [Hackmeeting] LIBERATE LE FOTO
Il giorno 17:04 20/06/2005, Azim ha scritto:
>Quest'anno purtroppo non ho partecipato all'hm. In quelli passati a cui ho
>partecipato ho evitato del tutto di fare foto (se non a quel paio di
>persone che conoscevo da anni) proprio per evitare questioni del genere.

E questo la vogliamo chiamare rispetto della privacy altrui o autocensura
forzata da un ambiente rispettoso di alcune liberta' individuali ma non di
altre?

Io personalmente al MOCA ho fatto delle magnifiche foto di case mod con
tubi al neon, pinguini delle piu' varie forme e colori, monitor con le
sovrapposizioni di finestre piu' improbabili e ragazzi che si divertivano a
fare tutto questo mentre io mi divertivo a fotografarli.

Che ci volete fa', qualcuno si diverte a scrivere patch per il kernel
linux, altri a fare seminari e hackmeeting, io mi diverto a fare fotografie
e a scrivere... in quella circostanza sono stato contento che il mio
divertimento e la mia liberta' di espressione artistica e fotografica siano
stati rispettati e tollerati cosi' come io ho cercato di essere il piu'
possibile rispettoso ed attento verso i soggetti che inquadravo di volta in
volta.

(Ora non cominciamo per favore il flame HM vs MOCA, era solo un esempio e
non ho voglia di polemizzare).