[Hackmeeting] LIBERATE LE FOTO

Author: dw
Subject: [Hackmeeting] LIBERATE LE FOTO
La mia opinione e' che le foto non dovrebbero essere pubblicate.

Io ho fatto 4-5 foto in totale e solo per far vedere ai miei amici che
cosa ero andato a fare a Napoli (e di come fosse fico l'ambiente).

Io credo inoltre che dare alle guardie (mettendo su internet) le facce
dei "soliti sospetti" sia un vantaggio che non meritino :)

Non vorrei che la mia faccia apparisse in diverse foto fatte in vari
meeting alternativi... che poi giocano ad "uniamo i puntini" e magari mi
indagano a scopo "tutelativo"! :(

Purtroppo non credo siano paranoie.

Per quanto riguarda la pubblicazione di foto con i visi oscurati: le
foto fanno poi cagare! Quindi forse non servirebbe...

Ciao,
dw

PS: Ora ho come wallpaper l'homer-lumaca-dj che stava accampato fuori :)
Geniale!