[Hackmeeting] Sul cambio di data

Author: asbesto
Subject: [Hackmeeting] Sul cambio di data
Il Thu, May 26, 2005 at 02:00:24PM +0200, Null rigurgitava:

> Quasi si ;P:)
> E aprezzo moltissimo i tuoi tentativi di portar sta discussione fuori
> della trappola del identitarismo (per me hackmeeting e x e per cio` sono
> per y) e scazzo (mi hai detto y quindi io z) ecc, e sul propositivo
> (stavo giusto leggendo la proposta che hai appena mandato).

ma guarda che sono *SEMPRE* propositivo; e' che spesso qui lo
scherzo, la giocosita' tipica di noi gente del sud, che e' il
nostro modo di approcciare i problemi, cozza contro il metodo
FUNCIA-SERIOSITA'-M'INCAZZO di approcciare i problemi, tipico
del "nord"

AHHAHAH ORA VAI CON NORD CONTRO SUD! POLENTONI !!! AHHAHAHA

> Infatti, appena mandata la mail c`ho capito l`ironia.:)

OOOH finalmente QUALCUNO CHE CAPISCE UN PO' D'IRONIA!!! :)))

> Cioe` la presa in giro di chi quota la mail e scrive consenso.:)
> Ci vuole.
> La presa in giro, that is.

DISSENSO. AHHAHAHA

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]