[Hackmeeting] Sul cambio di data

Author: Null
Subject: [Hackmeeting] Sul cambio di data
asbesto wrote:

>ma questo lo si fa normalmente senza scrivere sta stronzata
>di "CONSENSO" :)

Cmq, scrivere "consenso" per quanto mi riguarda nn ha niente a che fare
col metodo di "consenso" come lo intendo io, dove ogniuno e` chiamato ad
esprimersi con le parole sue e no a sottoscrivere quello detto da altr*
Se no tanto vale votare ;P

>ma stiamo parlando della stessa cosa, te ne rendi conto?

Quasi si ;P:)
E aprezzo moltissimo i tuoi tentativi di portar sta discussione fuori
della trappola del identitarismo (per me hackmeeting e x e per cio` sono
per y) e scazzo (mi hai detto y quindi io z) ecc, e sul propositivo
(stavo giusto leggendo la proposta che hai appena mandato).

Cmq sottolineo una volta per tutte, che per me insistere sulla parola
(alla fine e` solo parola, pratica e` sempre tutta da rivincere ogni
singolo giorno), cioe` insistere a dire che per me la parola "consenso"
ha un senso, perche` in questo caso e` solo una parola, ma anche
dichiarazione d`intenti.

Dopodiche` punto. Io sta parola la uso in questo senso, mica devono
tutt*:) Mi spiego e poi pace:

Le parole tra gente che gia` s`intende, perche` si e` spiegata nella
pratica, possono essere usate flessibilmente, ma se dici "voto" a uno
che nn ha condiviso queste pratiche, puo` pensare che al HM le cose
funzionano come alla riunione del condominio o peggio, e se dici "metodo
del consenso" spero incuriosisci e stimoli dialogo. Dopodiche` magari
dici, qui si vota per farlo avvicinare, ma poi si accorge che prima di
votare bisogna assai discutere. Nn so.

Si che e` una questione lingustica. Ma le parole hanno una loro...
forza... energia.. ecc

E d`altronde anch`io sono abbastanza allergica a chi si vanta con parole
grosse eh troppo in fretta quindi, torniamo alla sostanza e la costruzione:)

>ma veramente io non schiero un bel niente, anzi, me ne fotto; solo
>che mi sa che stiamo giocando con le parole :)

Infatti, appena mandata la mail c`ho capito l`ironia.:)
Cioe` la presa in giro di chi quota la mail e scrive consenso.:)
Ci vuole.
La presa in giro, that is.

n;