[Hackmeeting] Sul cambio di data

Author: Tx0
Subject: [Hackmeeting] Sul cambio di data
On Thu, May 26, 2005 at 09:57:46AM +0000, asbesto wrote:
> Il Thu, May 26, 2005 at 11:50:15AM +0200, Tx0 rigurgitava:

> no
>
> questo non e' elaborazione consensuale, questa e' una STRONZATA,

stavo cercando di schizzare un flusso di sviluppo di una discussione,
non voleva essere ne una sintesi fedele di quella che c'e' stata ne una
proposta di concreta composizione :)))

anche tu pero' daiiii... :)

> perche' i punti 1, 2 e 3 li hai decisi TU, da SOLO, in questo
> momento, io potrei tranquillamente scrivere
>
> 1) nessun problema logistico
> 2) e' un'idiozia che non costruisce niente
> 3) crea altri problemi
> e qui il tuo "CONSENSO" se ne va a FARE IN COLON
> :)

posto che vale quanto ti rispondo sopra, ammettendo che questa fosse
invece la mia posizione personale, e quest'altra la tua avremmo due
posizioni da cui partire. pero' ripeto: 1) non c'e' un mio e un tuo
consenso, perche' la parola stessa vuole che il consenso si fa in piu'
d'uno. 2) il metodo del consenso funziona se si vuole raggiungere
davvero il consenso. se io a questo punto ti dicessi: "ma sciacquami le
palle, il problema logistico c'e' e se tu [raffica di insulti] sei
ricco/povero o (non) lavori [raffica di insulti] e cmq. se guardi su
trenitalia.it e hai davvero voglia di sbatterti..."

e cosi' via :)))

> qui sei tu che vedi "maggioranza" e votazione come una banalissima
> crocetta sulla scheda. AOH, ma STAMO TUTTI A PRENDE LE PAROLE ALLA
> LETTERA ? AOOH, ARRIPIJATEVE

guarda che sei tu che mi prendi in parola. che ci sia croce e scheda o
meno, e' una posizione numerica che non da un reale contributo alla
discussione. contributo qualitativo intendo. sicuramente si arriva ad
una decisione.

> nessuno parla di VOTAZIONE STRAIGHT EDGE; e' OVVIO, e' IMPLICITO che
> serve discutere, capire i bisogni perlomeno del maggior numero di
> persone; vogliamo o no che l'hackmeeting SERVA a QUALCOSA ? SI?
> allora OK, vediamo di SODDISFARE il MAGGIOR NUMERO DI BISOGNI
> (maggioranza - vi ricorda qualcosa?)

il maggior numero di singole volonta'. non solo bisogni. ma singole
volonta'. non che va a finire che si formano due cartelli, e il cartello
con piu' sottoscrittori vince.
--
TicsO :: www.autistici.org/loa/tx0 :: tx0@???
@ :: 811C F817 587E D5A3 18DA 40F0 CBB0 0665 7109 867E