[Hackmeeting] 7 - 12 Giugno

Author: necosi
Subject: [Hackmeeting] 7 - 12 Giugno

marc0 ha scritto:

>il consenso di cui parla otted in poche parole vuol dire che se ne
>discute finche' una cosa passa e chi sosteneva il contrario o ha
>cambiato idea o alla fine non riteneva la cosa cosi' importante
>da continuare a discutere.

e dato che stiamo continuando a discutere, capiremo mai che forse lo
spostamento della data è poco gradito?
ormai cmq. mi sembra definitiva la nuova data, solo che io in questa
"manovra" ho sentto esercitato su di me una bella forzatura del tipo...
questa è la nuova data! Premi refresh e vivi felice! :D

forse questo è un po diverso dalla bella teoria di cui stiamo parlando.