[Hackmeeting] 7 - 12 Giugno

Author: Elettrico
Subject: [Hackmeeting] 7 - 12 Giugno
jaromil disse:

> p.s. in tutto questo chi rifiuta di votare quindi e' solo un coglione
>      testa di cazzo? chi lo ha deciso? da quando in qua e' stato cosi'?

mi pare che qui 3 o 4 persone abbiano spiegato la differenza fra VOTO
AMMINISTRATIVO e VOTO REFERENDARIO, dobbiamo rifarlo un'altra volta?
cioè sono DIVERSI, sono due cose DIFFERENTI, non sono EQUIPARABILI, non è
possibile parlare di una cosa come dell'altra, anche macroscopicamente
differiscono perchè in quello referendario NON deleghi nessuno a niente ma
esprimi il TUO fottuto parere.
ma cos'è una gara a far finta di non capire?

(e non me la smenare sul personale che queste sono cose politiche)