[Hackmeeting] Re: a proposito di hackmeeting e storia ...

Author: asbesto
Subject: [Hackmeeting] Re: a proposito di hackmeeting e storia ...
Il Wed, May 25, 2005 at 09:23:43AM +0200, putro rigurgitava:

boh, 2 indirizzi: io uso senza problemi hackmeeting@???

> la lista gira sul server inventati.org da mesi e mesi,
> kyuzz (come avevo scritto in lista qualche tempo fa)
> mi ha chiesto di cambiare il reply-to perche' gli arrivavano un mucchio
> di msg di errore, al momento l'indirizzo hackmeeting@??? e'
> ancora attivo ma non so per quanto.

boh - io l'ultima volta che ho parlato con kyuzz al telefono un
mesetto fa mi disse che era tutto a posto e che non c'erano
problemi ... BOH

e' che terrei, per motivi storici, la lista con l'address
@kyuzz.org, tutto qua

poi ME NE FOTTO

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]