[Hackmeeting] 7 - 12 Giugno

Author: necosi
Subject: [Hackmeeting] 7 - 12 Giugno
otted ha scritto:

>per tutti coloro che continuano a fare riferimento alla maggioranza e ad
>altre forme di governance esplicite, ricordo che non ci siamo dati
>quegli ambiti, ma delle metodologie relative al consenso per cui il
>concetto di maggioranza è abbattutto nel momento in cui si riconosce la
>comunità come numericamente infinita e non composta da membri, come
>invece troppo spesso si tende a considerare.

ma chi prende le decisioni in una comunita' se non la maggioranza?
non è polemica, la mia è solo ignoranza.

lo spostamento della data ha inculato tutti coloro che si erano gia'
organizzati, non mi è sembrato corretto.

politicamente capisco che bisognava dare la possibilita' sia di
partecipare al referendum sia di partecipare all'hackit, ma dato che la
data era gia stata stabilita, spostarla mi è sembrata una soluzione un
po troppo facile.

solidarieta' agli inculati :-)